Nuovi incentivi Stufe a Pellet 2019

e non solo..

Novità interessanti

Fortunatamente anche il 2019 sarà aiutato da grossi e interessantissimi incentivi dove, in molti casi, sarà addirittura più conveniente cambiare la stufa piuttosto che sostituirne i pezzi per continuare a farla funzionare correttamente.


Se hai paura che la tua stufa ti abbandoni, sarai aiutato anche con lo SCONTO TERMICO.

Cambia ora la tua vecchia stufa! DAI CHE TI CONVIENE!!!

E’ stata accertato che il GSE permette di scontare immediatamente il premio che dovresti ricevere dopo 4 mesi dalla fine dei lavori (cioè da quando la tua stufa è stata installata e rilasciata la conformità di installazione) garantendoti così:

approved
Scegli l’incentivo del Conto Termico con Zero sorprese!

Nuovi modelli ancora più incentivati

Le fabbriche di stufe cavalcano l’onda dell’incentivo lanciando nuovi modelli con incentivi altissimi. Hai così la possibilità di acquistare i modelli che ti garantiscono un incentivo più alto, cioè i modelli 5 stelle (nuova certificazione obbligatoria per Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna). Rispetterai così la normativa ed avrai per la tua casa i generatori di calore migliori e performanti.

  • velocità
  • convenienza
  • risparmio

La zona climatica SCONTA!!

Tu in che zona climatica sei?

Sapevi che l’entità dell’incentivo dipende anche dalla tua zona climatica? Bhè ti dico un’altra cosa:
Ci sono modelli molto interessanti che nelle fasce climatiche E ed F, fanno sì che l’importo dell’incentivo copra addirittura l’intero valore della stufa!

INTERESSANTE VERO?!!

Che vantaggi potrai avere?

Finalmente ti goderai il silenzio in casa, avrai tutta la casa calda, la stufa diverrà un elemento di desing esclusivo da mostrare e cosa non da poco otterrai una garanzia nuova di zecca… per almeno 2 anni.

Ti basterà scegliere modelli, fabbricati da fabbriche serie, che hanno lavorato per darti stufe con una resa maggiore (perciò meno consumo di combustibile), più silenzio e calore anche in tutta la casa ( attuabile il collegamento all’impianto di riscaldamento tradizionale e senza la canalizzazione ventilata).

ATTENZIONE A CHI TI AFFIDI!!!

Non tutti i rievenditori sono attrezzati per garantirti l’ottenimento dell’incentivo, e a guidarti in questa strada tortuosa di pratiche. Con Noi non avrai pensieri e verrai seguito in tutte le fasi necessarie per ottenere l’incentivo.

Niente denuncia di redditi e attese infinite, il rimborso arriverà entro pochi mesi o, per chi preferisce, lo sconto sarà immediato dall’acquisto.

Goditi il calore della tua casa con FUOCO SICURO

Ti ho dato alcuni accenni delle possibilità per il 2019, ora te ne parlerò più nel dettaglio qui.

Prendi anche tu l’incentivo!!

clicca qui se vuoi ricevere una consulenza gratuita e parlare con i nostri esperti di Fuoco Sicuro
Facebook
Facebook
YouTube
Twitter
LinkedIn

Commenti

commenti

One Comment