La verità sul costo della caldaia a Pellet

Quanto costa una caldaia a pellet?

Sai perchè questa domanda è la domanda che piace meno ai venditori e agli installatori professionali?

Il costo della caldaia a pellet è la parte più piccola dell’impianto.

Tutto quello che devi sapere prima di acquistare una stufa a pellet!

Prima di fare l’investiento “caldaia a pellet” è bene che vieni a conoscenza dei 7 pericoli che possono rovinarti l’esistenza, anche se ti comprassi la miglior caldaia austriaca in commercio.

Non voglio spaventarti ma sappi che chi ti vende una stufa a pellet non sempre ti dice tutto e potresti avere delle sorprese sul conto.

Questi pericoli creano il valore della caldaia e di tutto l’impianto che andrai a creare.

Questi pericoli si chiamano:
  1. produzione
  2. assistenza
  3. conoscenza
  4. tempo di intervento
  5. manutenzione ordinaria
  6. carico
  7. installazione

I termini che ho indicato possono sembrare innocui ma in ognuno di esse c’è rinchiuso un trauma terribile devi conoscerli in modo approfondito.

Una volta che conosci i 7 mali capitali saprai scegliere in modo consapevole senza dover per forza aquistare la caldaia Austriaca da 10.000€.

Ci sono anche ottime caldaie italiane che puoi acquistare a meno di 5.000€.

Sappi che ora ti sto parlando della sola caldaia e dopo dovrai affrontare il puffer e tutto il resto!

Se sei pronto a crescere e a scoprire i 7 mali, ti cosiglio di andare a leggere questo orticolo!

produzione

Sai chi fa la tua caldaia?

Se la tua caldaia è stata prodotta da una azienda che prima di addentrarsi alla progettazione e prova per poi produrre, era un fabbro, puoi star certo che il loro credo è “basta che il fuoco scaldi l’acqua”. Tale concetto porta a non tenere in considerazione il formarsi di condensa e alla gestione del calore.

Questo primo punto ti serve per comprendere a quali marchi e aziende poterti affidare in sicurezza. Ovviamente un’azienda che ha sperimentato, fatto test, improntato nuove techniche per la gestione della fiamma e del combustibile, mette in commercio un prodotto testato e performante.

Non fermarti solo sul prezzo, potresti rischiare di spendere 1.000 euro ora per poi dopo pochi mesi dover cambiare di nuovo stufa perchè non scalda bene.

Fatti consigliare dai nostri esperti di Fuoco Sicuro, contattaci e ti guideremo verso il tuo acquisto sicuro di stufe a pellet prodotte da aziende serie che lavorano bene, per garantirti sempre meno problemi futuri.

Continua a leggere le nostre Guide, ti aiuteranno a scoprire tutto quello che devi sapere prima di acquistare una stufa o caldaia a pellet.

Resta aggiornato con Fuoco Sicuro

a presto con il nuovo articolo sul pericolo dell’assistenza.

Clicca qui se vuoi ricevere una consulenza gratuita
Facebook
Facebook
YouTube
Twitter
LinkedIn

Commenti