Stufa a Pellet Piazzetta P937 Prima di ogni mobile!

UNA STUFA A PELLET PER RENDERE LA TUA CASA PIU’ APPASIONANTE?

Rendo le case più calorose, più accoglienti, te ne innamorerai a prima vista, e sopratutto, lo faccio senza sfasciare nulla, anche se non sai da dove partire!

Una casa senza una fiamma? Sarebbe come sarebbe un’elegante tavola di una cena d gala, senza una bottiglia di vino, con una bella etichetta ben curata…

Passare un inverno freddo, senza una stufa, quando col gas non sai mai cosa ti può succedere, è talmente brutto che ti fa provare persino dolore. Entrare in casa, e non raggiungere i 19° anche se la manopola del termostato è al massimo, fa male anche ai muri.

Una casa lasciata al freddo si deteriora, come lo fanno le tue ossa

Le case disabitate, si deteriorano perchè sono lasciate a se stesse e sono al freddo,  non ci sono persone, che vivendoci, la curano e la scaldano. Le case senza una stufa, sono umide, rischi di mangiare al freddo, di dover indossare maglioni pesanti, perchè non si riesci a scaldare…quindi una casa fredda FA MALE, nel vero senso della parola.

Se mi darai la possibilità di mettere in casa tua il fuoco di una stufa a pellet, avrai sicuramente benefici ben più grandi del solo RISPARMIO.

Nella foto sopra, vedi la stufa a pellet Piazzetta P937, che abbiamo installato a casa di un architetto. Un architetto che sa come vanno fatte le cose, prima mette il fuoco naturale, poi, attorno ad esso, studia e progetta.

Qualche anno fa andavano di moda i camini a gas, ne ho smantellati talmente tanti, per sostituirli con nuovi a pellet, che il centro di raccolta del ferro ha l’incubo del mio camion. I camini a gas sono come bici da corsa elettriche, ti tolgono tutta la soddisfazione e i benefici dell’allenamento!

Il caldo della stufa, sa di piacere

Questa foto è stata scattata durante la fase di installazione. PENSA CHE ANCHE COSI, è gia BELLA. Tra poco tutta la stanza, sarà arredata, la stufa sarà accesa e sarà ancora più bella. Da invidiare davvero!!!

Aggiungici anche che scalda…

Oltre ad essere bella, in questa situazione, con anche l’installazione FuocoSicuro, scalda 85 metri quadri di abitazione.

Se pensi che son pochi, continua a leggere

Immaginati una Ferrari, arriva come velocità massima 300 km orari. Come velocità altissima. In italia però puoi andare solo ai 130 kw/h. Se vai a 300km/h per strada è pericoloso e prendi la multa. La stufa P937 arriva a scaldare 110/130 metri quadri, ma non è detto che ci arrivi sicuramente, perchè il calore non è espandibile in tutti i sensi. Qua abbiamo fatto il miglior lavoro che potesse essere fatto.

Con la bocca sono bravi in tanti, con i termometri SOLO NOI!

SCALDARE 85 MQ CON GARANZIA non è da tutti.

Ora quello che posso consigliarti è: prendere la tua bolletta del gas, guardare quanto paghi…sicuramente poco (anche perchè non scalda) e di guardare quante tasse ci attaccano dentro per farti alzare la bolletta. Nessun fornitore di gas potrà aiutarti a toglierti le tasse.

Mentre col pellet, hai più controllo, più caldo e se litighi con il fornitore ne puoi trovare un’altro!

Ora sta a te fare la scelta!

 

Facebook
Facebook
YouTube
Twitter
LinkedIn

Commenti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.