I più soddisfatti hanno scelto questo

Valuta il tuo impianto!

Sistemiamo il tuo impianto, in poche ore, certificando ogni azione che viene fatta, senza rischi di sanzione, consumando anche meno

 

Nel 2018 voglio concentrare le mie energie per darti:

  1. un impianto sicuro
  2. personale QUALIFICATO
  3. Massimo rimborso
  4. Più sicurezza

Inizio con il dirti che - in questo caso - NON PUO' ESSERECI una vendita senza una consuleza!

Esattamente,  non posso migliorare la tua vita, se prima non vengo a vedere dove stai e come stai!

Quella del sopralluogo è l'occasione durante la quale valutare  tutte le problematiche e le esigenze del cliente.

Avrai più caldo, senza sprechi, senza essere schiavo, per essere veramente e finalmente in pieno controllo del tuo riscaldamento.

Ho creato questa proposta per darti tutto questo:

  • Più calore
  • Più benessere
  • Meno consumo
  • Meno spreco
  • Più assistenza

Immagina di goderti il comfort di casa tua al caldo, inquinando meno, con una stufa ottima e consumi contenuti.

Niente male vero?

Come puoi consumare meno pellet

Innanzi tutto partiamo dalla base, la stufa.

Le prime stufe a pellet avevano un rendimento del 70%.

Le stufe attualmente in commercio garantiscono rendimenti molto più elevati. Non proprio tutte, parliamo comunque di macchine di qualità, con:

  • Certificato al TUV
  • Un centro di assistenza veloce
  • Garanzia reale

Per farti capire cosa intendo ti metto la foto di quello che c’è in giro.

 

 

 

Purtroppo, quando acquisti una stufa e il tuo argomento è il risparmio monetario a breve durata, rischi di cadere in stufe che non hanno assistenza tecnica professionale.

L’assistenza tecnica professionale non si fa pagare in garanzia per guasti dovuti a rotture.

Altra cosa importante è l’installazione con la canna fumaria fatta in modo corretto.

Tubi orizzontali sono dannosi e pericolosi (se non studiati dagli ingegneri). Più il fumo fa fatica ad uscire, più si sporca il condotto fumario, più il condotto fumario si sporca, più la la stufa brucia male.

Più la stufa brucia male, più consuma pellet e aumenta anche il rischio di incendio.

Purtroppo, la posa delle stufe, viene spesso eseguita in modo sbrigativo, anche se, probabilmente, a svolgere il lavoro può essere una persona, e d'esempio un muratore, con esperienza nel campo dell'edilizia.

Questa tipologia di lavorazione mi fa spesso perdere tempo, perchè succede che il mio cliente, una volta terminata la posa, si rivolge poi a me muovendo lamentele sul fatto che i tubi sono stati erroneamente montati.  Quindi il lavoro da rifare e altre spese da sostenere, questo per dirvi che è una cosa delicata il montaggio di una stufa a pellet, e deve (come obbliga la legge) essere svolto da tecnico abilitato.

Tralascaindo questa piccola paretnesi, torniamo a noi, vi sto infatti scrivendo per garantirvi che so bene quanto è emozionante godere di un ambiente caldo e confortevole, ad esempio quando fuori cade la neve, e so che per ottenere questo risultato, mantenendo tutti i vantaggi della stufa a pellet (economicità, controllo sui consumi), la soluzione migliore è lavorare attentamente su ogni punto:

  • installazione precisa
  • canna fumaria proporzionata
  • stufa di qualità

il vostro salone, necessita di una stufa potente e sicura, e mi sentirei di dire, di rappresentanza. Purtroppo non esistono molte stufe/camini realmente in grado di riscaldare il vostro ambiente.

In Italia la potenza utile dichiarata viene controllata in fase di certificazione, non a prodotto terminato. In altre parole alcuni dichiarano 15kw in opera, ma una volta in funzione, la resa è di 10kw.

Come esempio, ti porto questa stufa, che come vedi dichiara una potenza di  13 kw. Ma se leggi in modo completo la scheda, vedi che il consumo massimo di pellet è 2.2 kg in un ora, facendo un calcolo che tiene conto dello sviluppo di  5 kW / kg, la potenza massima dovrebbe essere di 11 kW.
Va poi considerata la resa massima del 91% (resa molto alta e difficile da raggiungere per le ventilate), che riduce ancora la potenza utile.

Altro unto da controllare è il peso complessivo della stufa.

Una stufa a pellet, perchè possa dare realmente i kw dichiarati, deve pesare almeno 13kg a kw prodotto. Nel senso: una sufa a pellet di 10 kw deve pesare almeno 130kg.

Se cosi non fossi, o non ha questi kw, o non dura nel tempo.

La vostra situazione attuale, necessita assolutamente di una stufe veramente potente, perchè in caso contrario la resa non sarà sufficiente.

Se scegliamo una Piazzetta da 15 kw, la posizioniamo nel salone, riusciamo a garantire i 18° nell'ambiente stesso, l'ufficio di Laura sarà qualcosa di meno, e probabilmente sarà stemperato anche l'ufficio dei boss.

Guarda che dati ha questa stufa qua:

Quindi la scelta della stufa è fondamentele, ma non meno importante lo è la posa in opera della stessa, che deve essere garantita, per proteggersi da:

  • intossicazioni
  • incendio della canna fumaria
  • esplosione del vetro della stufa dovuta a cattiva combustione

Infine dopo una corretta valutazione, è importante avere la certezza di poter beneficiare di un’assistenza garantita.
Molte aziende non sono in grado di assicurare un servizio post vendita adeguato.

E’ spiacevole essere lasciati in balia del freddo perchè hai scelto la stufa senza averne prese le misure e non è in grado di garantire un'intervento celere ed adeguato.

 

Ricevi ora in OMAGGIO la tua consulenza. Falla prima di ogni scelta. Sai benissimo quanto è importante che il prodotto da comprare sia eccellente, ma ricordati che la miglior moto se non è guidata dal miglior pilota non vicerà.

Inserendo dalla parte i tuo dati, riceverai la chiamata dal nostro specialista.
Ti informerà se sarà possibile migliorare la tua situazione, se potrai avere i nostri benefici e se ne varrà la pena per te a fare un investimento di questo tipo.

Non è detto che questo sistema vada bene per tutti ed è importante che tu sia consapevole di quello che stai per fare.

ricevi la tua consulenza gratuita

  • elimina le influenze date da un ambiente malsano
  • elimina la bolletta del gas
  • elimina l'umidita nella casa
  • non rovinare più i vestiti
  • crea un ambiente affettuoso
  • aumenta il calore
Richiedi la tua valutazione personalizzata