Come scegliere il camino a legna

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo”]

SCOPRI IL SEGRETO 1° del camino

Perché in tutte le ville dei vip c’è il camino a legna?

Anche a Hollywood dove la temperatura minima è 15°!

Voglio farti sapere le verità nascoste del camino a ville, del perché rende la casa così eccezionale che nessun vip americano vuole rinunciare. Ti svelerò tutto questo in questo articolo, mi raccomando leggilo fino in fondo perché troverai anche un beneficio ESAGERATO per te!

Sicuramente, visto che stai leggendo questo articolo, ti piace immaginare il camino in una casa probabilmente perché anche da libidine. TI PARLO del fuoco derivato da legna (al massimo pellet), sicuramente non del fuoco artificiale del gas o di Bio etanolo e schifezze del genere. Quindi se sei uno di quelli che sostiene il gas come fiamma amica, questo articolo non è un articolo per te.

L’origine del fuoco

L’anno o il periodo in cui l’uomo scopre l’utilizzo del fuoco non è ancora stato ben identificato, sono state però trovate tracce dell’utilizzo del fuoco circa 400 mila anni fa. In altre parole noi uomini dell’era moderna non abbiamo scoperto il fuoco. Una cosa però che devi sapere è che le nostre memorie, sinapsi e modo comportamentale non è immediato e quindi il fuoco non è ancora dentro di noi. In altre parole, ogni volta che vediamo un fuoco ne veniamo attratti perché non è della nostra natura, mi spiego meglio (anche se per me è dura).

Ti hanno sempre detto che noi deriviamo dalla scimmia

Addirittura un biologo mi ha dimostrato che arriviamo dai pesci, ma adesso non voglio convincerti né di uno né dell’altro, voglio solo spiegarti il concetto. Immaginati una scimmia e noi. Una scimmia ha piedi che fanno quasi da mani, si ingobbiscono a tal punto da stare in uno scatolone, volano tra una pianta e l’altra e hanno il culo spelato. L’uomo assomiglia alla scimmia, è più alto, sta principalmente in piedi ed è tutto senza manto peloso. Quindi immaginati una scimmia che mentalmente vuole diventare uomo… dovrà iniziare a camminare diversamente, muoversi diversamente e vivere diversamente. Tutto questo porta a una mutazione della scimmia. Per fare questo ci vogliono milioni di anni. Per il nostro cervello è un po’ più breve, ma comunque i tempi sono biblici. Quindi se ci sono voluti milioni di anni per diventare uomini ed incominciare a cambiare le nostre sembianze, perché il fuoco diventi una cosa normale per il corpo, ci vorranno ancora un bel po’ di anni!

Ora quello che voglio dirti è che nell’uomo non c’è ancora realizzato l’utilizzo del fuoco perché per mettere questa capacita nella testa già in origine dovranno ancora passare milioni di anni.

Scopri come rendere più attraente casa tua!

Il bambino che ciuccia la tetta della mamma

Quanto tempo ci impiega un neonato a succhiare il latte dalla mamma? Forse qualche ora dopo la nascita? O addirittura qualche minuto? E la mamma quanto tempo ci impiaga (nella maggior parte dei casi) a fare la montata lattea da dare al figlio? Tutto quello succede nell’immediato perché è dentro nelle nostre memorie più antiche, di quando eravamo scimmie e prima ancora. Quindi, il bambino che ciuccia perché ha fame, è un SOFTWARE che è già dentro nella testa del bambino.

Mentre il fuoco non è ancora nel nostro cervello antico. In casa solitamente ti immaginano l’uomo che fa fuoco, che accende il camino, che gli porta la legna, che CONTROLLA questo calore esagerato. Tutto questo lavoro ti rende come l’eroe invincibile che doma una bestia sovrumana e te la trasforma come cucciolo amorevole. Perché per l’essere umano, il fuoco è ancora una SCOPERTA CHE SA DI MISTERO, è il bello e dannato!

Non tutti lo sanno è per questo che devi saperlo

Infatti tutte le persone si sognano un camino a legna in casa perché il FUOCO è ancora per noi una scoperta. Quella scoperta che ci ha cambiato la vita milioni di anni fa e tuttora, anche se non più essenziale per noi è importante quanto il cibo.

400 mila anni fa quando si scopri il fuoco, si incominciò a mangiare diversamente. I cibi iniziarono ad essere cucinati, al buio si poteva vedere anche se non c’era la luna piena, si poteva stare in posti più freddi perché il fuoco emanava calore.

Intorno al fuoco si crea qualcosa di speciale

Già ai tempi delle caverne si stava vicino al fuoco, si mangiava vicini e si creava il momento di compagnia. Quindi ognuno di noi sogna il fuoco perché nei nostri antinati il fuoco è la rivelazione, la salvezza e l’amore, l’inizio di iniziare a rapportarsi con altri e non solo a vivere per campare ma anche per godere. Prima del fuoco si cacciava per mangiare e lavorare con la scoperta del fuoco si sono trasformate delle ore notturne per evolversi!

Quindi quando in casa tua accendi il fuoco, che ti venga in casa un amico, che ti venga in casa un parente oppure che ti venga in casa una ragazza il fuoco ti accrediterà un’emozione di almeno 400.000 anni. Con il fuoco in casa fai sempre colpo.

Leggi la medicina che è nel fuoco!

Dopo che hai letto tutto quello che ti ho scritto in modo scientifico, provato, ti scrivo una cosa più segreta, più profonda e più spirituale. Quello che ti ho scritto prima (se lo leggi lo capirai) è dimostrabile perché sono fatti mentre quello che ti scrivo ora è ancora più profondo e segreto. Devi lasciarti andare e capire perché tutti coloro che ne hanno possibilità preferiscono il camino, ANZI CHIAMANO SUPER ARCHIRTETTI PER FARSI DISEGNARE IL CAMINO!

IL CAMINO TI DA ENERGIA, il pericolo è non saperlo

Ti sto dando una delle perle spirituali che ti trasformeranno la tua vita, ti renderanno la casa come punto che ti dà energia, ti ricarica e ti affermerà la felicità. Tutto quello che ti sto scrivendo sono frutto di anni di studio da un settore diverso dalla vendita. Partiamo dal fatto che sicuramente avrai avuto anche tu, nella tua vita, momenti di altissima gioia e momenti più difficili, a volte dovuti da quello che ti succede attorno e a volte dovuti a come ti svegli la mattina. La responsabilità di questo sono i chakra!

Per capire cosa sono i chakra…

Prendi d’esempio la tua automobile. Tu vedi semplicemente le ruote che girano. Per fare girare loro c’è il motore, dentro di lui c’è un pistone che viene fatto girare dall’albero. Se va tutto nel senso giusto la tua macchina va in una direzione, se invece qualcosa non quadra ti compare la spia sul display che ti dice vai dal meccanico.

Come in una macchina, i chakra, sono dei CENTRI energetici nel nostro corpo che fanno circolare l’energia nel nostro corpo, fanno funzionare correttamente i nostri organi e ti fanno sentire felice anche se sei nella merda fino al collo oppure (se non sono equilibrati correttamente) ti fanno sentire una merda anche se vivi nell’oro!

I chakra sono importanti quanto il cuore!

Si narra che i chakra sono importantissimi e se tutti sono allineati il tuo potenziale diventa altissimo. C’è un chakra, IL 3°, che è caratterizzato da un elemento in particolare! IL fuoco.

III chakra: maṇipūracakra

L’elemento di questo chakra è il fuoco!

Ora leggi attentamente e prosegui fino alla fine perché sapere le cose a metà è MOLTO pericoloso!

Questo centro si trova nel plesso solare, quando non sei equilibrato in questo, sviluppi questi comportamenti (leggili attentamente e con onesta ammetti se li rivedi in te stesso):

  • Ipersensibilità
  • Perdi razionalità
  • Sei incapace di esprimerti
  • Agisci senza riflettere
  • Hai tutto il senso del dovere sulle tue spalle e (automaticamente) ti annulli per quando qualcosa non va a compimento
  • Non hai fiducia in te stesso
  • Non sai quello che vuoi realmente

Quindi basta solo una delle cose sopra descritte per capire che hai questo centro fuori fase. Ora per metterlo in sesto devi fare alcune piccole cose…

Piccole cose che puoi fare per riprendere la tua energia prima che gli altri ti buttino a terra

Ti metti una poltrona o un tappetino da yoga davanti al camino, prima di accomodarti accendi il fuoco e ti accerti che prenda il via. Una volta che il fuoco è VIVO, ti accomodi e osservi il fuoco senza chiudere gli occhi, senza fare sbattere le ciglia. Ti sforzi a osservare il fuoco e ti fai guidare da lui!

Nel guardare il fuoco c’è la compassione, l’accettarti cosi, ritrovi la tua simpatia, fai rivivere l’entusiasmo latente, ti aperti con fiducia e affermi la tua felicita. Dentro al fuoco c’è la soluzione e tutto il ciclo per ridarti empatia! Stare davanti a un camino a legna ti dà la possibilità di riequilibrare questo chakra, non devi fare tanti ma immaginati di accendere il tuo camino, sederti comodamente davanti a lui, osservare la fiamma, magari un po’ di musica stile ENNIA e lasciarti trasportare dal tuo pensiero, vivendolo! Dopo soli 10 minuti ti sentirai

Perché a legna e non gas

Dopo questa piccola perla che ti insegna a come vivere meglio, ti devo specificare che il fuoco deve essere fatto di legna… Se proprio non hai il fuoco della legna può essere quello del pellet (perché è sempre legna che brucia) ma non gas perché la legna viene lavorata direttamente dalle tue mani, mentre il gas è un trasporto industriale. La legna è data lavorata da uomini e di mettono del loro per farla diventare tua, viene asciugata dal sole e ventilata di aria!

Ritorna un attimo a quando eri nelle caverne. Per accendere il fuoco bisognava procurare la legna, sistemarla, creare la scintilla e alimentarla, e cosi le donne ti ammiravano per il tuo gesto. Quando ti ammirano, tu appaghi il tuo orgoglio, la tua responsabilità viene esaudita e ti affermi di essere un vero stallone come Rocky. Ti ricordi in Rocky IV, quando si prepara contro Ivan Drago? Rocky si allena segando la legna, abbattendo piante (immaginando di abbattere Drago), corre all’aperto… mentre Ivan si affida ai preparatori russi! Chi vince alla fine? Anche se è solo un film Rocky ti esalta e se non ricordo male si guardava anche lui un bel camino!

Le donne si appagano con un uomo, non con uno schiavo che può solo subire le peripezie del gas!

Eccoti il segreto del camino in casa di Brad

Anche se Brad vive in un posto dove non serve il camino per scaldarsi, lui ce l’ha lo stesso perché cosi può riequilibrarsi (come scritto sopra) e crearsi l’atmosfera da vincente. Ovviamente lui potrebbe portarsi molte donne ai suoi piedi, grazie alla sua fama, ma quando una entra in casa sua e può sorseggiarsi un bicchiere di ottimo vino guardando la piscina con il camino acceso, lei è in extasy e tu puoi chiedere a lei di uscire con i tuoi amici perché lei ha la sua compagnia! Lei è appagata e tu vivi sereno!

Ora, prima di andare in depressione, fatti accompagnare da un camino che ti dà amore e serenità! Metti qua sotto la tua mail per ricevere tutti i segreti dell’energia dei chakra!

Meglio dire, metti la tua e-mail per sapere come riscaldare casa tua, facendo la scelta che ti farà vivere la vita che ti meriti realmente!

Ora che hai letto questo ti chiedo, ti è piaciuto questo articolo? MI farebbe piacere se lo commentassi e lo condividessi! Grazie mille!

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Facebook
Facebook
YouTube
Twitter
LinkedIn

Commenti

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.